Your cart is empty!
View Cart Checkout
Cart subtotal: €0.00

Da un blocco pieno di disegni, di sogni e desideri nascosti, prende vita il brand l’ulà.

Da un nome così frivolo nasce un progetto concreto che si esprime attraverso la leggerezza e la divertita sensualità delle sue donnine, disegnate con tratto deciso e con un appeal da fumetto, per rappresentare tutte quelle donne che si sentono un po’ bambine e un po’ pin-up e per tutti quegli uomini che si sentono liberi dalle convenzioni.

l’ulà è l’espressione del sè, di quel desiderio di mostrarsi unici, di mostrare quella diversità che a volte non abbiamo il coraggio di tirare fuori perché ci fa sembrare ‘fuori dagli schemi’, ma che invece ci rende davvero riconoscibili. L’essere l’ulà  è  il coraggio di ‘urlare’  NOI STESSI per come siamo, senza timore di apparire fuori luogo o fuori dalle regole, perché essere l’ulà è sinonimo di originalità e audacia.

Essere l’ulà, diventa così uno stile di vita per chi ha un animo curioso, vitale e coraggioso, per chi non ha paura di dire: OGGI MI SENTO l’ulà, così come per sempre, gridandolo al mondo!

Il brand l’ulà unisce la garanzia della qualità tutta italiana alla creatività stilistica e alla ricerca di una libertà di espressione tipica di chi sa guardare oltre.

l’ulà è dedicato a tutte quelle donne e a tutti quegli uomini che alla fine hanno avuto il coraggio di essere se stessi.